Cardinalini / Sociale  / Mettiamo al centro i nostri lavoratori
Cardinalini_Testate-blog3

Mettiamo al centro i nostri lavoratori

L’azienda Cardinalini Spa è impegnata e investe costantemente nel miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza di tutti i suoi dipendenti ed il risultato si vede: dal 2010 al 2015 si è registrato infatti 1 solo infortunio di lieve entità avvenuto nel 2015.

La lavoratrice in questione si è procurata un taglio con delle forbici sul polso destro, mentre effettuava operazioni di ripulitura post-cucitura di un capo.

Tra le politiche adottate dalla nostra azienda a tutela della salute e della sicurezza dei nostri dipendenti, c’è sicuramente quella relativa all’orario di lavoro: la giornata lavorativa si svolge in un unico turno dalle 7.35 alle 17.00, ma oltre la pausa pranzo dalle 13.00-13.50 sono previste altre tre pause, che hanno l’obiettivo di far recuperare ai dipendenti lo stress lavoro correlato.

Una serie di misure di sostenibilità sociale sono state poi pensate per le nostre dipendenti in dolce attesa e per le neo mamme, per saperne di più puoi leggere l’articolo cliccando qui.